Chi siamo
   














Il Marchio "costruttori casaclima südtirol" riunisce un gruppo molto selezionato di artigiani aderenti all'Associazione Provinciale dell'Artigianato di Bolzano e di progettisti specializzati nella costruzione di case a risparmio energetico secondo i massimi standard europei.

Oltre ad aver realizzato l'opportuno percorso formativo provinciale, hanno sviluppato una consolidata esperienza sul campo: sono i primi artigiani che, congiuntamente, decisero di costruire case a risparmio energetico in Italia.

Per accedere al progetto "costruttori casaclima südtirol", i Partner hanno accettato regole di controllo e di selezione molto rigorose, sicuri della qualità che sono in grado di produrre.

Ora sono disponibili ad offrire il loro servizio oltre i confini provinciali: aziende di grande esperienza, abituate a curare ogni dettaglio, disponibili a riunirsi in consorzi temporanei d'impresa per costruire case chiavi in mano sul territorio nazionale oppure a realizzare interventi singoli secondo la loro specializzazione.

Sono tutti maestri artigiani altoatesini: la qualità è la loro tradizione!