Casa & Clima
   



La prima rivista che, con cadenza trimestrale, informa gli operatori pubblici e privati del settore edilizio (Enti pubblici decisori e committenti, Ingegneri, Architetti, Geometri ecc, Imprese Enti di Ricerca e Sviluppo) operanti in Italia, sull'attività e le realizzazioni nell'ambito del risparmio energetico europee e non.

Una rivista a contenuto fondamentalmente tecnico-pratico che, pur non trascurando gli aspetti scientifici, può costituire una concreta fonte di informazione e quindi un reale strumento di lavoro, per coloro che professionalmente si occupano dei problemi legati all'edilizia eco-compatibile e in particolare al risparmio energetico e quindi all'utilizzo delle fonti di energia naturali e rinnovabili.

Una rivista, in sostanza, che parla direttamente agli interessati, di quanto si è fatto e si fa e, quel che più conta, del lavoro che si può eseguire per chi, forse, non ha ancora alle spalle realizzazioni e know-how.

Tiratura:
nr. 1 - 30.000 copie - altri numeri 21.000 copie

Target:
Progettisti (architetti, geometri, ingegneri ecc.), Uffici tecnici di aministrazioni pubbliche locali (Regioni, Province, Comuni), Soprintendenze, Associazioni, Imprese del settore, Università, Società di amministrazione immobiliare

www.casaeclima.it